Ryanair lancia i saldi invernali “brrr-illanti”. vola da 14,99 euro questo inverno

 


Ryanair lancia i saldi invernali, offrendo voli a prezzi stracciati. Da oggi 24 settembre, fino a domenica 29 settembre, biglietti a partire da 14,99 euro.


La compagnia aerea Ryanair ha lanciato oggi (24 settembre) una massiccia vendita di biglietti invernali, con voli a partire da 14,99 Euro attraverso il network europeo, consentendo ai clienti di prenotare una vacanza a prezzi vantaggiosi al caldo sulla spiaggia o sulle piste per questo inverno.

Questa straordinaria promozione è disponibile per i viaggi tra ottobre e maggio e può essere trovata unicamente sul sito Ryanair.com, da ora fino a mezzanotte di domenica 29 settembre.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

Questa settimana abbiamo lanciato tariffe a partire da 14,99 Euro attraverso la nostra rete europea per viaggiare tra ottobre e maggio, quindi non c’è mai stato un momento migliore per prenotare una vacanza invernale, per chi è alla ricerca del sole o per gli amanti della neve.

Questa straordinaria offerta su oltre 1 milione di posti terminerà a mezzanotte (24:00) di domenica 29 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Per prenotare: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/offerte-incredibili?onsid=rycom_PT_it_BC230919_hero1_noseg_noab_nodev_nodl_nodlp.html

Fonte: Ryanair Italy

Potrebbe interessarti anche:

Autunno in Danimarca, gli eventi da non perdere a Copenaghen e non solo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.