Italo, nuovi collegamenti dal 13 dicembre

In arrivo nuovi collegamenti per chi viaggia con Italo. Dal 13 dicembre Italo Treno amplia l’offerta passando a 56 tratte dalle 48 attuali.

Milano centrale, Torino Porta Nuova e Verona sono le stazioni coinvolte nel nuovo disegno di collegamenti di Italo Treno.

  • Milano Centrale
    Italo Treno collegherà a partire dal 13 dicembre Roma Termini a Milano Centrale, ma senza abbandonare la fermata a Rogoredo. 40 saranno i treni giornalieri che connetteranno Roma e Milano e 15 quelli no-stop che percorreranno la tratta in 2 ore e 55 minuti
  • Torino Porta Nuova
    Oltre alla fermata di Porta Susa, Italo Treno aggiungerà la fermata presso la stazione centrale Torino Porta Nuova collegando così, anche la zona centrale della città.
  • Nuova tratta Roma-Verona
    Tra le novità introdotte ci sarà anche la nuova tratta Roma-Verona che consentirà di collegare le due città passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna centrale.

A questi cambiamenti vanno aggiunte poi le nuove biglietterie automatiche di facile fruizione per il viaggiatore in numerose stazioni e le offerte per il periodo invernale:

  • Carnet limited edition
    Classe business: si tratta di un carnet che permette di viaggiare in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50%: 10 biglietti al prezzo di 5 ;
  • Senior 50%
    Solo fino al 30 novembre per chi ha più di 60 anni: sconto del 50 % per chi viaggia in Prima classe.
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Italo treno

Per muoversi alle Eolie arrivano le mappe Metro Trekking

Roma. La casa editrice Arbatus Editrice, con ad Alicudi, pubblica le mappe di TREKKING dedicate all’arcipelago delle Eolie. Le Mappe “Metro Trekking” sono uno strumento fondamentale per muoversi sulle isole ed esplorarle nei ...