NY, quando lo shopping vintage incontra le star

Quando si viaggia, si fa shopping. Assodato. Specie se ci si trova nella Grande Mela e soprattutto se si tratta di boutiques vintage dove a fare gli acquisti più ricercati sono anche Lady Gaga e Sarah Jessica Parker di Sex And The City.

Si chiama New York Vintage e nel gergo di molti viaggiatori o semplici appassionati di shopping è stato già ribattezzato la bottega delle star. Attori e personaggi di spicco della musica internazionale frequentano lo scrigno di abiti e accessori vintage nel cuore del fashion district di Chelsea.

d784fe90c64124489c56139c0b035e93

Il fascino del vintage nel cuore del fashion district di Chelsea

Noleggiare accessori o acquistare pezzi unici firmati Paco Rabanne, Missoni, Chanel e Westwood  è la prerogativa principale di questo posto magico che celebra la moda e il gusto per il vintage nello storico quartiere newyorchese.

sarah_jessica_parker_carrie_br

Sarah Jessica Parker per le vie di Chelsea

Se siete in procinto di partire per la Grande Mela, state organizzando il vostro viaggio e già conoscete la città, lo store New York Vintage è senza dubbio un’occasione unica per perdervi nel fascinoso mondo del vintage e se sarete fortunati anche per intravedere tra coloratissimi bijoux e caftani d’autore, star di Hollywood o del panorama musicale internazionale.

Per informazioni: www.newyorkvintage.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.