Dolomiti. Soggiorni di lusso a portata di click

 

Scegliere con facilità la località di destinazione sulle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO senza perdersi nell’overload di informazioni che ci restituisce la ricerca su google?

E’ entrato nell’universo digitale dolomiticlass portale dedicato alle informazioni sul turismo di lusso delle Dolomiti dall’Alto Adige, al Trentino, al Veneto, passando per cultura, soggiorni, top gourmet.

Per soddisfare le esigenze di un turismo nazionale e internazionale sempre più di fascia alta, alcune strutture delle Dolomiti hanno scelto di alzare il livello dei servizi e  puntare su quel valore aggiunto intorno a cui si combatte la guerra della concorrenza.

Ecco quindi che alcuni hotel, chalet, relais, masi e rifugi di lusso hanno scelto di scommettere sull’esclusività dei servizi con una serie di proposte che vanno dal personal shopper consigliere di moda e guida agli outfit più glamour, alla kids spa per trattamenti a misura di bambino, ai menu firmati da grandi chef, alle degustazioni guidate tra pregiate selezioni di vini e distillati., fino a prestazioni personalizzate come limousine con autista, servizio di baby sitting, menu personalizzati per bambini, per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, programmi estetici mirati, interventi chirurgici.

Fino a suggerire esperienze originali come riservare un centro benessere per una serata romantica, sorvolare le Dolomiti in elicottero o staccare davvero la spina in un hotel a 1500 metri raggiungibile solo in funivia.

Info: dolomiti.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.