Scopri l’autentico Western nel 50º anniversario dell’Old Trail Town

Historic Western Town Old Trail Town

L‘Old Trail Town celebra il 50esimo anniversario. Vieni a festeggiarlo dal 15 Maggio con l’apertura della stagione delle visite per l’esperienza della Western Frontier!

L‘Old Trail Town, conosciuta in tutto il mondo col nome di  “Old West”, si trova nel nord-ovest del Wyoming. È a pochi chilometri dallo Yellowstone National Park ed alle porte di Cody.

La leggendaria cittadina fu fondata da Buffalo Bill. Preserva stile di vita e la storia della Western Frontier del 1890.

Gli antichi edifici di legno autentici sono stati radunati dalla Montana e dal Wyoming per creare un genuino museo del west. Un luogo in cui ripercorrere episodi della storia di cowboy, cacciatori di pelli, scout e fuorilegge.

Ci sono circa mille reperti storici dell’Old West: carri dei pionieri, carrozze e diligenze, finimenti equestri, vecchi aratri, cordami, bauli ed altro ancora negli esterni di Old Trail Town.

Per celebrare l’anniversario, a maggio aprirà la stagione delle visite. Offriranno la possibilità di realizzare un tour autonomo. È l’opportunità perfetta di visitare ogni edificio e scoprire la vita dei famosi personaggi dell’Old West. Da non perdere:

  • La baita originale di Mud Spring usata quale nascondiglio dai banditi Butch Cassidy and the Sundance Kid dopo aver svaligiato la banca di Red Lodge nel Montana nel 1897.
  • Un saloon del Wyoming che fu frequentato dalla banda del Mucchio Selvaggio di Cassidy.
  • Il capanno dello scout Nativo Indiano della tribù dei Crow, “Curley”. Lui aiutò il Luogotenente Colonnello George A.Custer ed il suo 7° Cavalleggeri nella battaglia di Little Big Horn nel 1876.
  • Le tombe dei trapper, tra i quali John Johnson.
  • Il Memoriale dei Mountain Men, con i busti di bronzo di cacciatori di pelli e guide di montagna (da John Colter a Jim Bridger).

 

Info: oldtrailtown.org

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.