Turismo Mauritius: ad aprile 2017 + 43%

I numeri in merito alla crescita del turismo nelle Mauritius parlano chiaro: rispetto al 2016 vi è stata una continua e significativa crescita.

Èquanto emerge dalla ricerca condotta dal Tourism Promotion Authority, che mostra appunto che ad aprile 2017 gli arrivi dall’Italia si aggirano attorno al 43%, con un totale di 2.971 turisti italiani.

Si conferma così un trend positivo che dalla fine del 2016 all’inizio del 2017 ha segnato un aumento del 12% (nello specifico da gennaio ad aprile).

L’Ufficio del Turismo delle Mauritius ha dichiarato di aspettarsi sempre più arrivi dall’Italia, frutto di un interesse crescente del Bel Paese verso le isole africane, grazie alle tante attività destinate in particolar modo alle famiglie e alle coppie in luna di miele.

Per questo 2017, le agenzie di viaggio collaboreranno così con le compagnie aeree e le catene alberghiere allo scopo di incoraggiare il turista a partire con voli e offerte last minute e di attirarlo con avvincenti attrazioni.

Fonte: Aigo

Potrebbe interessarti anche:

Un viaggio in Irlanda sulle orme dei grandi scrittori irlandesi
Le Filippine ospiteranno la 6ª conferenza UNWTO sul turismo sostenibile
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Loira: cosa fare e cosa vedere

Valle della Loira: Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Ecco cosa fare e dove vedere tra i paesaggi più incantevoli della regione.  La regione è come un quadro ...