Siglato accordo tra l’ufficio del turismo thailandese e la turkish airlines

Tourism Authority of Thailand (TAT) e Turkish Airlines hanno recentemente siglato un Memorandum of Understanding (MOU) finalizzato alla promozione della Thailandia come destinazione turistica attraverso le attività di marketing e il network di Turkish Airlines.

Il MOU è stato firmato il 7 novembre, nel corso del World Travel Market (WTM), dai rappresentanti delle due organizzazioni alla presenza del Ministro del Turismo e dello Sport Thailandese, la Signora Kobkarn Wattanavrangkul; di Yuthasak Supasorn, Governatore TAT; del management di Turkish Airlines evarie autorità ed ospiti.

L’accordo ha validità di un anno e prevede la collaborazione tra TAT e Turkish su attività promozionali congiunte dedicate al turismo sportivo, ai matrimoni, alle lune di miele, e alla gastronomia, per incrementare il numero di turisti in Thailandia attraverso il network di rotte della Compagnia.

Turkish Airlines vola da Istanbul a Bangkok dal 1989 e opera attualmente 14 voli settimanali. Il 17 luglio 2017, la Compagnia ha lanciato un volo diretto Istanbul-Phuket con quattro frequenze settimanali

Fonte: Ufficio del Turismo Thailandese

Potrebbe interessarti:

Jet Airways aumenta le frequenze da Amsterdam

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.