“Itinerando”, il turismo in movimento alla Fiera di Padova

Itinerando, Fiera di Padova

Alla Fiera di Padova, dal 9 all’11 febbraio, arriva “Itinerando”, il multisalone del turismo in movimento dove ogni proposta diventa interattiva, annulla i confini tra i settori e allarga gli orizzonti delle passioni.


Con “Itinerando” sono diverse  le esperienze da provare: avventurarsi sulle bici d’acqua, guidare una jeep o arrampicarsi su pareti che riproducono cime avventurose, cavalcare in un’area tutta dedicata ai cavalli, ma anche scoprire tantissimi percorsi di cicloturismo e provare l’emozione del trekking. 

Un evento all’insegna della pura adrenalina tra la possibilità di provare dal vero camper, biciclette, e-bike, equitazione, trekking, sport d’acqua o attività in montagna nelle nove aree tematiche.

Alla Fiera di Padova è in programma anche il concorso “Itinerando in Viaggio”: in una sorta di talent dal vivo i visitatori potranno votare i migliori progetti di viaggio selezionati e per i primi classificati il viaggio dei sogni lo pagherà “Itinerando”.

Attesi ospiti importanti, campioni nazionali degli sport più avventurosi, personaggi e viaggiatori con imprese estreme alle spalle che incontreranno il pubblico con il racconto delle loro vite.

Info: itinerandoshow.it

Potrebbe interessarti:

PADOVA, SUCCESSO PER LA MOSTRA RIVOLUZIONE GALILEO

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.