Lombardia: previsto sciopero di Trenord per domani


Milano. Domani 21 marzo dalle ore 9 alle ore 17, in occasione di uno sciopero proclamato dall’organizzazione sindacale Or.S.A. i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni.


Non sono interessate le fasce di garanzia. Prima dell’inizio dello sciopero viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09.00 che arrivano a destinazione finale entro le ore 10.00.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali per cui sono previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori. Sull’App Trenord si può seguire sempre la circolazione in tempo reale.

Fonte: Trenord

Potrebbe interessarti:

Milano. Le mostre di marzo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pasqua 2023: dove vanno gli italiani

Pasqua con i fiocchi: 12 milioni di italiani in viaggio. Nella scelta della destinazione vince ancora il Belpaese (95,6%), una vacanza dedicata al relax (64,8%). ...