Volagratis svela i posti più strani in cui gli italiani vorrebbero farlo


Milano. Prima il dovere poi il piacere? Sembrerebbe non più per il popolo italico che alla domanda “qual è il tuo desiderio più grande” ha risposto per oltre la metà fare l’amore e viaggiare. Soldi e lavoro ben pagato rimangono una priorità, ma da terzo e quarto posto.


A rivelarlo un sondaggio di Volagratis.com che, in occasione del lancio della nuova campagna, ha indagato tra i desideri degli italiani, compresi quelli più piccanti.

Potrebbe non stupire, ma ancora una volta sembrerebbe che uomini e donne provengano da pianeti diversi!

Se l’incontro ‘d’amore’ è il primo desiderio  per un uomo su tre, per le donne vengono prima il viaggio e la vacanza.

Secondo il  sondaggio del noto portale di viaggi, il 30% degli italiani  afferma la preferenza di volerlo fare in vacanza, complice forse la possibilità di dedicarsi più tempo, lasciare i pensieri e la routine a casa, sentirsi liberi di sperimentare e godere!

Tra i desideri che vanno per la maggiore, quello di immergersi totalmente nella nuova realtà del luogo e  lasciarsi andare alle avventure amorose.

I posti più strani in cui gli italiani vorrebbero farlo

Il viaggio in compagnia del proprio partner rappresenta il momento giusto per lasciarsi andare a momenti “hot” e per soddisfare le fantasie più piccanti e insospettabili.

Magari partendo dal posto più strano in cui gli italiani desiderano farlo.

Secondo il sondaggio di Volagratis.com, i nostri connazionali bramano l’idea di farlo immersi in una Jacuzzi (13%), concedendosi il lusso di passare una notte in un hotel con la spa in camera.

L’amore acquatico sembra essere un binomio perfetto per gli italiani che non nascondono di volerlo fare distesi su una spiaggia dorata o bagnati da un mare cristallino (16%).

I più calienti non temono le basse temperature e ammettono di trovare eccitante l’idea di un incontro in un igloo o su una pista da sci (4%), mentre i più romantici sognano coccole e carezze in una baita in montagna, guidati dal crepitio del fuoco (10%).

Gettonatissima la terrazza di un grattacielo o di un hotel (10%), ideale per chi ama emozionarsi guardando dall’alto un panorama mozzafiato.

C’è anche chi non teme l’alta quota e oserebbe farlo nella toilette di un aereo (5%) mentre chi nell’animo si sente un po’ ranger e non indietreggia davanti al predominio della natura sceglie una riserva naturale (5%).

E se è vero che basta il sentore del vino a scatenare una calda sensualità, non sarà un caso se il 4% degli italiani sceglierebbe come giaciglio amoroso erba e terra tra i filari delle vigne, magari in Borgogna o tra le colline toscane.

Tra i desideri più stravaganti degli italiani  c’è anche farlo su un trattore – o sul più classico cofano di una macchina – o nascondendosi dagli sguardi altrui in un giardino-labirinto.
 

Ulteriori informazioni al sito volagratis.com

Potrebbe interessare:

 La top 10 delle mete italiane in primavera  La top 10 delle mete italiane in primavera
 Festa della donna, le 10 mete ideali per le viaggiatrici che partono da sole  Le 10 mete migliori per le viaggiatrici che partono in solitaria
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.