Vueling sostiene il Roma Pride dell’8 giugno

Print Friendly, PDF & Email
vueling gay pride

 


In occasione del Roma Pride 2019 del prossimo 8 giugno, la compagnia aerea Vueling sarà presente con un proprio carro personalizzato e metterà a disposizione dei partecipanti speciali sorprese.


Vueling con orgoglio sostiene il Roma Pride e sarà a Roma sabato 8 giugno – a partire dalle ore 15:00 in Piazza della Repubblica – per festeggiare tutti insieme questo importante appuntamento, giunto al suo 25°anniversario.

 

Spicchiamo il volo: voliamo con orgoglio al vostro fianco è il messaggio con cui Vueling sosterrà la manifestazione, e parteciperà anche attivamente sfilando con un proprio carro personalizzato su cui dipendenti della compagnia, un gruppo di influencer italiani e cittadini saliranno in prima persona per prendere parte alla sfilata nelle vie della capitale e inviteranno romani e passanti a festeggiare con loro.

 

Una grande festa che sarà anche occasione per Vueling per festeggiare il suo 15° anniversario dalla fondazione della linea aerea: tra musica e danze, Vueling metterà a disposizione speciali sorprese pensate per tutti coloro che decideranno di condividere e sostenere la stessa causa.

 

Con questa partecipazione la compagnia desidera offrire un forte segnale della sua posizione e per l’occasione dimostra come sia orgogliosa di “volare” a fianco del movimento, come recita il messaggio sul carro.

 

«Questo evento rappresenta per noi l’occasione per esprimere la nostra vicinanza a favore del movimento LGBT+» ha commentato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale di Vueling per l’Italia. E continua: «Vueling, infatti, è da sempre un’azienda orgogliosamente attiva nell’ambito delle diversity: partecipare in prima linea a un appuntamento così importante, in una città strategica per Vueling, con un nostro carro e con il coinvolgimento attivo dei nostri dipendenti ci permette di supportare concretamente la causa che celebra l’orgoglio omosessuale e di promuovere l’unicità contro ogni discriminazione».

Grazie ad iniziative come questa, Vueling ribadisce ulteriormente il proprio impegno nell’essere al fianco della comunità LGBT+ (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) garantendo ai propri passeggeri e a tutti i dipendenti della compagnia una realtà in cui ognuno possa sentirsi libero di esprimere la propria unicità, contraria ad ogni tipo di discrimazione, e promuovendo l’inclusione in modo concreto.

 

Fonte: Vueling Italia

Potrebbe interessarti anche:

Avviata la procedura di vincolo paesaggistico sul II municipio di Roma
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti