Taranto, al via dal 19 agosto “Due Mari WineFest”

Degustazione vini Taranto

Dal 19 al 22 agosto ci sarà a Taranto l’evento enogastronomico Due Mari WineFest, per scoprire i sapori pugliesi sotto le stelle. 


Giunto alla VII edizione, l’evento enogastronomico di Taranto Due Mari WineFest cambia quest’anno format, unendo i punti di forza tarantini: buon vino, alta cucina e una location unica. È a Villa Peripato, riserva archeologica immersa nel verde, che andranno in scena, dal 19 al 22 agosto, una serie di appuntamenti in compagnia di grandi chef.

L’Ais (Associazione Italiana Sommelier) – Delegazione Taranto condurrà i commensali in un viaggio appassionato tra terra e mare, attraverso il fil rouge dei vini, appositamente selezionati. Il tutto sarà accompagnato da prodotti gastronomici del territorio. 

I produttori avranno così la possibilità di raccontare la storia della loro azienda; sarà inoltre ricreata un’enoteca mobile per consentire ai partecipanti di acquistare i prodotti in degustazione. Ciascuna area del bistrot ospiterà poi ogni serata anche talenti locali, con lo scopo di sostenere gli artisti e le loro musiche. 

 

Puglia, Frames of mind “Puglia Frames of mind”: la mostra aperta a Bari per il G20

 

Due Mari Winefest “Il Bistrot” è organizzato in collaborazione con il Comune di Taranto

Per info e prenotazioni: duemariwinefest@gmail.com/tel. 349 8784615

Fonte: Ufficio Stampa Due Mari WineFest

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.