Piccola Fiera d’autunno: al via il 27 novembre a Roncofreddo

Fiera d'autunno Roncofreddo

Al via il 27 e 28 novembre la ventesima edizione della Piccola Fiera d’autunno di Roncofreddo, nella provincia di Forlì-Cesena.


È prevista per i prossimi 27 e 28 novembre la ventesima edizione della Piccola Fiera d’autunno di Roncofreddo. Sarà il cibo a fare da protagonista, con più di 20 osterie, 15 produttori, mercati agroalimentari e tanto altro.

La manifestazione, curata dalla Pro Loco del Comitato Piccola Fiera e dall’amministrazione comunale di Roncofreddo, unisce così tradizione e novità, tra sapori antichi e nuove sperimentazioni

Sabato 27 la Slow Food di Cesena proporrà nei locali della biblioteca due momenti dedicati alle eccellenze locali: il primo alle 15, per i bambini dai 5 ai 10 anni, e il secondo alle 18 per gli adulti. Sono inoltre coinvolti anche la Strada dei Vini e dei Sapori dei colli di Forlì-Cesena e la Coldiretti Forlì-Cesena.

Oltre al buon cibo sono tanti gli eventi collaterali previsti: dalla musica dei tre gruppi che animeranno il centro storico – i Funk Trop, il duo Vinaccia e il duo Emisurela – ai giochi, dalle mostre d’arte ai musei. 

Si ricorda che per accedere alla Fiera è necessario esibire il Green Pass. Dalla frazione di Cento è disponibile un bus navetta gratuito, mentre in Via Provinciale Cento sarà allestita un’area camper. 

 

Castello di Lunghezza Villaggio di Babbo Natale Il Castello di Lunghezza si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale

 

Fonte: Ufficio Stampa Piccola Fiera d’autunno 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.