Taste of Roma torna dal 6 al 10 luglio


Il Taste of Roma cambia location. In arrivo un line up di ristoranti storici di Roma e new entry per celebrare i ristoranti della Capitale.


Anche quest’anno Taste of Roma ne ha per tutti i gusti! In una celebrazione della meravigliosa scena culinaria della Capitale, Taste ha selezionato un line up che mescola ristoranti storici del festival con le new entry che più stanno facendo parlare i golosi della città. Saranno 8 i ristoranti presenti tutti i giorni di festival e in aggiunta ben 10 ristoranti che si alterneranno sul palco di Taste of Roma al Foro Italico dal 6 al 10 luglio 2022

Nuova location e vecchi amici

Tante belle novità, una nuova “casa” al Foro Italico e nuove date estive, per gustare al meglio la città. Quest’anno Taste of Roma è davvero per tutti i gusti, all’insegna della inclusione e della convivialità: insieme a “vecchi” amici tra i top ristoranti della capitale, si aggiungono nuove scoperte e nuovi concept, nuovi volti e nuovi progetti. Abbiamo in pentola tante attività, coccole, degustazioni e divertimento per passare finalmente insieme 5 serate di puro relax e grande goduria!

Taste of Roma

@TasteofRoma

I visitatori avranno la possibilità di sperimentare attività di tutti i colori del gusto. Per chi è curioso e non si stanca mai di scoprire, per chi è sempre affamato e si affaccia con passione alla vita, per chi fa gruppo e convince sempre tutti a fare qualcosa di divertente insieme e anche per chi approccia la vita ed il cibo in modo più “intellettuale”. Taste of Roma anche quest’anno assaggi golosi, come le esclusive degustazioni a Cura del Consorzio Prosciutto di Parma alla scoperta dei valori, della tradizione e dei segreti di questo eccezionale prodotto. 

Vinòforum: al via la 19esima edizione a Roma

Programma

Ecco gli appuntamenti del Taste of Roma:

Mercoledì 6 luglio
Sintesi – Chef Sara Scarsella, Matteo Compagnucci
Giulia Restaurant – Chef Alessandro Borgo

Giovedì 7 luglio
Il Convivio Troiani – Chef Angelo Troiani
All’Oro – Chef Riccardo Di Giacinto

Venerdì 8 luglio
Mirabelle – Hotel Splendide Royal
Aroma Restaurant – Chef Giuseppe Di Iorio

Sabato 9 luglio
Livello 1 – Chef Mirko Di Mattia
Taki Off – Chef Andrea Fusco

Domenica 10 luglio
Sushisen – Chef Yamamoto Eiji
Il Marchese – Chef Daniele Rocco

Orari

Il Taste of Rome si svolgerà da Mercoledì a domenica, 5 giorni, 1 week end, 7 appuntamenti, per un unico evento pieno di gusto!

Mercoledì 6 luglio – dalle 19 alle 24
Giovedì 7 luglio – dalle 19 alle 24
Venerdì 8 luglio – dalle 19 alle 24
Sabato 9 luglio – dalle 12.30 alle 16.30 e dalle 19 alle 24
Domenica 10 luglio – dalle 12.30 alle 16.30 e dalle 19 alle 24

La biglietteria in loco apre un’ora prima dell’evento.

Dove 

Piazza Lauro De Bosis – Viale del Foro Italico, 00135 Roma RM

ATAC: Le linee interessate sono la 2, (capolinea Flaminio e Mancini) e la 32 (capolinea Risorgimento/Maresciallo Diaz).

TRENO: Da Stazione Termini: prendete la metro A (direzione Battistini) fino alla fermata Ottaviano, uscita Via Barletta. Da qui prendete l’autobus n° 32 (direzione Stazione Saxa Rubra) fino alla fermata De Bosis/Stadio Tennis.

Dalla Stazione Tiburtina: prendete la metro B (direzione Laurentina) fino a Termini. Da Termini prendete la metro A (direzione Battistini), scendete alla fermata Ottaviano, uscita Via Barletta. Da qui prendete l’autobus n° 32 (direzione Stazione Saxa Rubra) fino alla fermata De Bosis/Stadio Tennis.

Fonte: Sito Ufficiale Taste of Roma

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.