Halloween in Danimarca


Halloween 2023 nei parchi divertimenti più famosi della Danimarca, per tutto ottobre eventi spaventosi e molto altro per la festa più attesa dell’anno. 


Sta arrivando Halloween! Pronti a perdervi tra le atmosfere autunnali e tenebrose della Danimarca? Tra zucche, balle di fieno e molto altro, preparatevi a degli eventi imperdibili per celebrare la festa più spaventosa che ci sia, amatissima da adulti e bambini. Tra spettacoli, concerti e travestimenti da togliere il fiato. Goditi questo Halloween 2023 tra i luoghi d’attrazione più famosi della Danimarca. I due più celebri parchi di divertimento danesi, il Tivoli di Copenaghen e LEGOLAND® Billund, dedicano un mese ad eventi spaventosissimi e dolcissimi in occasione di Halloween.

Ecco cosa fare in Danimarca per il periodo di Halloween.

Halloween al Tivoli: 12 ottobre – 5 novembre

Dal 12 ottobre al 5 novembre, i giardini di Tivoli di Copenaghen si trasformeranno in un tripudio di zucche, balle di fieno e colori autunnali e saranno pervasi da un’atmosfera ricca di magia, stregoneria e tante sorprese. Spettacoli, concerti e simpatici personaggi in costume accompagneranno bambini e adulti tra le attrazioni e le giostre del parco. I più coraggiosi potranno addentrarsi nelle case stregate per urlare a squarciagola “dolcetto o scherzetto?”.

Danimarca: cosa fare in autunno

Halloween Monster Madness a LEGOLAND® Billund: 29 Settembre-28 Ottobre.

Ad Halloween, LEGOLAND® Billund sarà infestato da fantasmi, stregoni, ragni e pipistrelli per un mese da brivido! Da non perdere, soprattutto per i bambini, la passeggiata “dolcetto o scherzetto”,  … o meglio Brick or Treat? per incontrare i mostri più spaventosi che infestano il parco e riempire l’apposito sacchetto con tante dolcissime leccornie.

Che aspetti? Pronto ad immergerti tra le tenebre della notte del 31 Ottobre? Lasciati trasportare da decorazioni incantevoli, nelle atmosfere autunnali di Halloween e perditi tra divertimento, travestimenti, musica e spettacoli in costume da non perdere. 

Fonte: Sito Ufficiale del Turismo Danimarca
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Weekend sull’Isola di Ischia

Questa è la mia isola, l’Epomeo è la mia montagna Erri De Luca Ischia, terra magica, ricca di Storia e miti che si incrociano alle ...