Esperienze esclusive in Irlanda


Che si tratti di pranzare con un lord o di sgusciare le ostriche su una spiaggia con un pescatore… una serie di esperienze attendono di essere vissute per trascorrere un’ esclusiva vacanza in Irlanda.


Offrendo servizi di alto livello, una cucina gourmet e attività assolutamente particolari, i castelli irlandesi trasformati in hotel rappresentano il massimo del lusso, con conseguente appagamento dei sensi, che si tratti di una stanza per due, una suite presidenziale, una sala di rappresentanza o l’uso esclusivo dell’intera proprietà per momenti in famiglia e con gli amici. Rilassarsi nelle SPA, vivere attimi a contatto con la natura in campagna, o semplicemente visitare monumenti storici e città della pittoresca Irlanda, soggiornare in una delle location più ambite d’Europa – come Ashford Castle nella Contea di Mayo, Ballynahinch Castle nella Contea di Galway o Dromoland Castle nella contea di Clare – significa sentirsi trattati come dei re.

Irlanda: 10 percorsi da fare a piedi

Vacanze di lusso in Irlanda

Se si ama il lusso e si desidera non essere circondati da altre persone, lo splendido Castello di Crom nei laghi della Contea di Fermanagh offre tutta l’ala ovest in affitto, e, se si ha bisogno di uno spazio ancora più ampio, è possibile affittare l’intero castello. Il soggiorno può essere self-catering oppure si può richiedere un cuoco che si occuperà di tutti i pasti. Per un’esperienza ancora più esclusiva, si può degustare un tè pomeridiano con John Crichton, 7º Conte di Erne e Barone di Fermanagh, o persino trascorrere l’intera vacanza con lui che risiede nell’antichissima residenza della sua famiglia.

Queste destinazioni offrono un soggiorno personalizzato con la massima creatività e discrezione. In alternativa, è possibile decidere il proprio itinerario o fruire di uno di quelli già ideati e inserirlo nel proprio planning.

Soggiorni speciali

Approfittare dei private travel designer di alto livello, come Adams & Butler, è una opportunità per vivere una serie di esperienze esclusive, incontri immersivi individuali, avventure insolite e visitare luoghi speciali normalmente non accessibili al pubblico. Ci si può avvalere anche di un esperto locale di permacultura che poi lo chef cucina quanto raccolto nel sontuoso Adare Manor nella contea di Limerick. Entrare in contatto con autori, storici e personaggi televisivi che incarnano l’essenza dell’Irlanda, oppure immergersi nella Wild Atlantic Way per assaggiare le carnose ostriche Connemara di Ballinakill Bay.
 
Dall’incontro con uno dei principali stilisti ai picnic costieri accanto a un relitto, fino ai tour privati per visitare le location di film e di serie TV di successo, come Game of Thrones® e Normal People…. queste esclusive esperienze irlandesi faranno vivere momenti unici!
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pompei, nuovi spazi visitabili

Il Grande Progetto Pompei, da quanto annunciato dal soprintendente Massimo Osanna, porterà moltissime novità, tra cui nuovi spazi aperti al pubblico, numerosi eventi e itinerari ...