Wish: il nuovo film di Natale Disney in arrivo in Italia

Sono ufficialmente aperte le prevendite del nuovo lungometraggio Disney di Natale Wish, che arriverà il 21 dicembre nelle sale italiane. Per prenotare i biglietti del film, che celebra i 100 anni di storia Disney, è possibile accedere al sito https://www.wishfilm.it/, in continuo aggiornamento.

Il nuovo film di Natale “Wish”

Il film Walt Disney Animation Studios Wish accoglie il pubblico nel magico regno di Rosas, dove la sognatrice Asha esprime un desiderio così potente da essere accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

I doppiatori italiani del film Disney “Wish”

Nella versione italiana del film, la cantautrice Gaia presta la propria voce alla sognatrice Asha. Il conduttore Amadeus interpreta la capretta di Asha, Valentino. E l’attore Michele Riondino presta la propria voce nei dialoghi al potente Re Magnifico.

La produzione americana del film Disney “Wish”

Il film è diretto dal regista premio Oscar® Chris Buck (Frozen – Il regno di ghiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Fawn Veerasunthorn (Raya e l’ultimo drago), e prodotto da Peter Del Vecho (Frozen – Il regno di ghiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones (Encanto).

Jennifer Lee (Frozen – Il regno di ghiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) è la produttrice esecutiva, oltre che sceneggiatrice del progetto insieme a Allison Moore (Notte stellataManhunt). Le canzoni originali sono firmate dalla cantautrice nominata ai Grammy® Julia Michaels e dal produttore/autore/musicista vincitore del Grammy® Benjamin Rice. Mentre la colonna sonora è composta da Dave Metzger.

Shōgun: la nuova serie tv ora disponibile su Disney+

Fonte: Disney+

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.