Airbnb: 10 alloggi della categoria Sulle Piste


Voglia di sciare? Ecco i 10 alloggi più desiderati su Airbnb nella categoria Sulle Piste.


Per gli appassionati di sport invernali è arrivato il tanto atteso momento di immergersi in paesaggi da cartolina tra vette, ghiacciai e boschi sterminati, e prenotare la prossima avventura con gli sci ai piedi. Quando si tratta di vacanze sulla neve la scelta della destinazione è importante, ma lo è altrettanto la posizione dell’alloggio: uscire dalla porta di casa e trovarsi a pochi passi dalle piste non ha prezzo!

Dalle case vicino al comprensorio dell’Arlberg in Austria fino alla Lone Peak negli Stati Uniti, Airbnb ha selezionato alcuni degli alloggi più desiderati[1] all’interno della categoria Sulle Piste – che offre soluzioni a breve distanza dalle più belle stazioni sciistiche – perfette per trascorrere una vacanza, una settimana bianca o solo un weekend.

Moderno chalet

@airbnb

Questo moderno chalet in legno è un paradiso per gli amanti dello sci: vicinissimo alle migliori stazioni sciistiche della zona come Bödele, Mellau e Damüls, e la celebre Arlberg in Austria, è la base perfetta per godersi appieno la stagione.

Dove: Schwarzenberg, Austria
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/21118722

Accogliente casa-nido moderna

@airbnb

Per chi cerca qualcosa in più della discesa dalle piste, questo rifugio ispirato a un nido a breve distanza dal comprensorio sciistico di Langeland offre incredibili sentieri e spettacolari panorami sulle montagne circostanti. Il solo limite di questo soggiorno sarà la vostra immaginazione!
 
Dove: Gaular, Norvegia
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/41004219

Casa minimal in cima alla montagna

@airbnb

Lasciatevi conquistare da questo alloggio nel cuore della foresta boreale. Il suo design minimalista si integra armoniosamente con l’ambiente e le finestre a tutta altezza sono un palcoscenico privilegiato per contemplare la natura e i tramonti mozzafiato.

Dove: Lac-Beauport, Canada
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/46695796

Igloo nella tundra artica

@airbnb

Chi almeno una volta nella vita non vorrebbe sperimentare la sensazione di dormire in un igloo? Questo alloggio arredato con veri letti, esaudisce il vostro desiderio. Se siete fortunati, potrete ammirare l’Aurora Boreale. Astersi freddolosi!

Dove: Pelkosenniemi, Finlandia
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/9386477

Chalet A-Frame degli anni ’70

@airbnb

Questo chalet dalla ormai celebre struttura triangolare e dal fascino retrò è il place to be per un soggiorno romantico ma anche per una fuga solitaria. A un passo dalla stazione sciistica Ski Hidden Valley, qui lo sguardo si perde nelle foreste della Hidden Valley.
 
Dove: Huntsville, Canada
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/44274750

 

Airbnb: gli alloggi più desiderati nella categoria Polo Nord

Cottage immerso nella natura

Questo affascinante cottage di pietra con tetto di paglia, sorge sul versante meridionale del Mont Mézenc, a meno di dieci minuti dalla stazione sciistica di Les Estables. Un rifugio accogliente per riconnettersi con la natura e avere un facile accesso alle piste da sci.

Dove: Borée, Francia
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/6212524

Chalet luminoso e moderno

@airbnb

Questo chalet dotato di ogni comfort si trova in Lapponia, più precisamente a Levi, il più grande comprensorio sciistico della Finlandia. È l’ideale per chi ama gli sport invernali, dista infatti solo 200 metri dalla stazione sciistica. Al rientro una tipica sauna finlandese renderà indimenticabile la vacanza.

Dove: Kittilä, Finlandia
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/52086975

Appartamento dall’elegante design

@airbnb

Circondatevi della bellezza della Foresta Nera, cuore degli sport invernali, in questo confortevole appartamento situato a 1000 metri sopra il livello del mare. Il mix tra relax e sport invernali è assicurato!

Dove: Schonach im Schwarzwald, Germania
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/41570689

Chalet in un luogo idilliaco

@airbnb

Un tempo una stalla, questo chalet ristrutturato in chiave contemporanea offre viste impareggiabili sulle Alpi e sui pittoreschi villaggi. Situato nell’incantevole frazione di Biolley, a breve distanza dalle rinomate stazioni sciistiche di Champex-Lac e La Fouly, è un’ottima base per le vostre giornate sulla neve.

Dove: Orsières, Svizzera
Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/19508645

Casa moderna con vista mozzafiato

@airbnb

Svegliarsi ogni mattina con la splendida vista sul Lone Peak non ha prezzo. E neanche potersi rilassare nella vasca idromassaggio o davanti al caminetto al rientro da una divertente giornata di sci. Un alloggio senza eguali per godervi appieno le piste di Big Sky.

Dove: Big Sky, Stati Uniti
Link per prenotarewww.airbnb.it/rooms/30712266

Fonte: Airbnb
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.