Riviera del Brenta: quando l’hotel è una villa del Seicento

Interni di Romantik Hotel Villa Margherita

A Mira Porte (VE) il Romantik Hotel Villa Margherita: dimora palladiana fra storia, arte e gastronomia.

A 15 km da Venezia, la Riviera del Brenta è costellata delle storiche Ville Palladiane, dimore seicentesche patrimonio Unesco. In una di queste, a Mira Porte, ha sede il Romantik Hotel Villa Margherita. Alle 19 camere e suite, arredate in stile veneziano d’epoca, per la stagione primaverile 2021 si aggiungono nell’offerta della struttura diverse opportunità gastronomiche e culturali.

I dintorni e la Laguna

Il Romantik Hotel è facilmente raggiungibile in auto e con veicoli elettrici, in quanto dotata di una stazione di ricarica Tesla. Dalla Riviera del Brenta, con le ville disegnate da Andrea Palladio, è pertanto possibile spostarsi sulla Laguna veneziana. Diverse le opportunità di visita organizzate dall’hotel: tour personalizzati, in motoscafo, in gondola. A conclusione della giornata, infine, cena a base di ricette tipiche veneziane e vini locali.

Dehor di Romantik Hotel Villa Margherita.Veranda del Romantik Hotel Villa Margherita (via Ella Studio).

Per le coppie

Il Pacchetto del Cuore prevede 2 notti in suite decorata di bouquet di fiori e frutta fresca, colazione nella Sala dei Putti o servita in camera, aperitivo di benvenuto. Inoltre, cena a lume di candela al Ristorante Margherita e mappa di Venezia.

Il pacchetto, per due persone, ha un costo base di 265 euro.


 

 

San Valentino, le 10 destinazioni più romantiche al mondo

Per Pasqua

Il pacchetto Pasqua in Villa, con arrivo il 3 o il 4 di aprile, prevede innanzitutto un’accoglienza con bottiglia di prosecco in camera e coppa di fragole. A seguire, colazione in camera, possibilità di noleggio biciclette, materiali informativi su Venezia e i suoi eventi culturali. In aggiunta, parcheggio convenzionato al terminal Fusina di Venezia. 

Romantik Hotel Villa Margherita - InterniInterni del Romantik Hotel Villa Margherita (via Ella Studio).

Il prezzo base parte da 180 euro per 2 persone a notte. A partire da 2010 euro, invece, con inclusi soggiorno di 3 notti, cena al Ristorante Margherita ed eventuale pranzo di Pasqua. I bambini fino a 5 anni soggiornano gratis.


Le Ville del Brenta

La rete internazionale

Sono oltre 200 gli alberghi targati Romantik Hotels & Restaurants, con 300 partner e 8 Paesi europei fra Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. 

Info: Romantik Hotel.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.