I 5 migliori rooftop di Philadelphia

Terrazze con vista, altezze vertiginose, cocktail e prelibatezze culinarie, per delle piacevoli serata all’aria aperta.

 Ecco le 5 location da non perdere in città:            

        

Stratus Rooftop Lounge – 433 Chestnut St

Situato all’undicesimo piano del Kimpton Hotel Monaco, Stratus è un fantastico ritrovo durante tutto l’anno con ampi spazi interni ed esterni e un menù di cocktail veramente invidiabile.

Per accompagnare l’aperitivo, il lounge bar offre una grande varietà di tapas, tra le più famose bocconcini di gamberi in salsa piri piri e cavolfiore scottato con cipolline sottaceto. 

Nei weekend ancora più divertimento con musica live e DJ set.

                         Immagine correlata

Revolution House – 200 Market St

Revolution House reclama il titolo di unico rooftop del quartiere di Old City e offre ai suoi clienti una bellissima terrazza all’aperto con bar, stufe per le serate più fresche e tanto verde in un edificio del 1789. Pizza, focaccia, insalata e aperitivi tra le prelibatezze del locale.

                          Risultati immagini per philadelphia Revolution House - 200 Market St                  

Bok Bar – 1901 S 9th St

Sul tetto di una scuola pubblica ormai dismessa a South Philly sorge una delle terrazze più alla moda di Philadelphia con tramonti e vista mozzafiato sulla città.

Il menù estivo del Bok Bar include alcune specialità asiatiche come il banh mi e polpettine di sesamo grandi quanto una palla da baseball.           

Immagine correlata

Rooftop Beer Garden – Cira Green

Il Rooftop Beer Garden si trova a University City vicino il parco di Cira Green. Quest’ultimo sorge proprio dall’altro lato del fiume rispetto a Center City e offre pertanto fantastiche vedute sullo skyline di Philadelphia e un’area ideale per pic-nic.

Il beer garden è aperto solo il venerdì sera dal 21 aprile al 23 giugno. Ogni settimana propone birre a edizione limitata, sidro, vini e cocktail particolarissimi.

Risultati immagini per philadelphia Rooftop Beer Garden - Cira Green

Assembly – 1875 Benjamin Franklin Pkwy

Uno dei rooftop più nuovi di Philly è l’Assembly del Logan Hotel che regala un panorama veramente unico con scorci su Benjamin Franklin Parkway e il Philadelphia Museum of Art da un lato e sul City Hall dall’altro.

Poltrone comodissime e morbidi cuscini accolgono i clienti che possono rilassarsi intorno ai falò all’aperto tra bollicine, cocktail creativi e finger food.

Risultati immagini per philadelphia Assembly - 1875 Benjamin Franklin Pkwy

Ulteriori informazioni al sito: www.discoverphl.com

Fonte: Philadelphia Convention & Visitors Bureau

Potrebbe interessarti anche:

Vacanze negli USA: come fare il ‘pass’ al prezzo giusto
Ad agosto tutti negli USA per lo spettacolo dell’eclissi solare
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.