A ottobre a Roma arriva il Festival della Gastronomia

Roma. Dopo Cooking for Wine e Cooking for Art è ora il turno del Festival della Gastronomia, dal 7 al 10 ottobre prossimo.

Organizzato presso le Officine Farneto, l’evento ha gli stessi intenti delle prime edizioni: aggregare temi differenti intorno al patrimonio enogastronomico italiano, valorizzare i giovani talenti, e offrire e presentare un ventaglio di proposte interessanti e complementari.

Il Festival, della durata di 4 giorni, coniugherà il tema della gara con intrattenimenti legati al mondo del cibo e del gusto.  

Si parte sabato 7 con il premio Miglior Chef Emergente d’Italia 2017, premio che da anni proclama il miglior giovane chef professionista italiano tra una rosa di candidati selezionati da Luigi Cremona, noto critico enogastronomico e da una team di esperti.  

Tra gli altri premi assegnati nelle giornate successive saranno quelli di Miglior Chef Emergente: Selezione Sud, Pizza Chef Emergente e Alberghi e Ristoranti del Touring Club Italiano.

 

Credits: Agugiaro e Figna, Ferrarelle, Lavazza, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Pastificio dei Campi, Olitalia, Forni Valoriani.  

Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.witaly.it o telefonare al numero 342.86.29.707  

Informazioni:

Festival della Gastronomia

7 Ottobre ore 17-23

8 Ottobre ore 12-23

9 Ottobre ore 17-23

10 Ottobre ore 10-17  

Fonte: Ufficio stampa Witaly

Potrebbe interessare:

Torna il Taste of Roma dal 21 al 24 settembre
Arriva al Macro “Live Cinema Fest”, l’evento con le performance audio-visive più futuristiche
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.