Australia: incredibili escursioni nelle affascinanti terre del continente rosso

Milano. Alidays Travel Experiences offre incredibili escursioni nelle affascinati terre del continente rosso. Un volo panoramico su Ayers Rock (Uluru in aborigeno), una crociera fluviale sulle Yellow Waters o su Katherine Gorge alla scoperta della fauna e della flora e delle tradizioni aborigene, una full immersion enologica tra i paesaggi rurali, vigneti e cantine nella Barossa Valley.

E, ancora, il bagno con i delfini a Glenelg (Adelaide), un’uscita in catamarano nelle aree naturalistiche del Queensland o una giornata al Lone Pine Koala Sanctuary, la più grande area protetta dove poter tenere in braccio i graziosi mammiferi marsupiali.

Grazie alla nuova promozione “AMAZING AUSTRALIA – Excursion Edition”, Alidays Travel Experiences offre un’escursione in omaggio a coppia a chi prenota, entro il 15 febbraio, un viaggio nel Continente Rosso.

Per garantirsi l’esperienza free, il viaggio dovrà essere effettuato tra il 1 aprile 2018  e il 31 marzo 2019 e il programma dovrà includere il soggiorno in tutti e tra gli stati australiani – Northern Territory, South Australia e Queensland -.

Con l’AMAZING AUSTRALIA di Alidays è possibile arricchire gratuitamente il proprio itinerario con attività o escursioni davvero incredibili. La promozione è valida anche per i viaggi di nozze.

 

Tutti i dettagli su www.alidays.it/amazing-australia

Fonte: Ufficio Stampa Alidays Travel Experiences

Potrebbe interessare:

 La magia del Natale a Disneyland Paris
 Australia: incredibili escursioni nelle affascinanti terre del continente rosso
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.