Ultimi giorni per le offerte sui voli KLM

Se avete in programma di fare un viaggio imminente, tenete d’occhio le offerte sui voli KLM. Ecco le destinazioni più convenienti secondo l’ultimo aggiornamento.

 

OLANDA: 

Per visitare l’Olanda si può partire da Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Roma, Torino e Venezia. I prezzi oscillano da un minimo di 97 euro ad un massimo di 168, comprensivi di andata e ritorno.
Le offerte sono valide fino al 28 febbraio. 

NORD AMERICA:

Un’offerta particolarmente conveniente è quella per New York. Vale la pena considerare i voli di KLM se avete intenzione di visitare la Grande Mela. Andata e ritorno per 412 euro, valido fino al 26 febbraio. 

AFRICA: 

Se invece avete voglia di evadere dallo smog metropolitano per immergervi nella natura incontaminata potreste considerare l’Africa. Fino al 28 febbraio il prezzo per arrivare a Johannesburg, Lagos o Nairobi oscilla tra i 397 e i 419 euro, andata e ritorno.

ASIA:

E per chi volesse spingersi fino in Asia, le mete sono tantissime e i prezzi piuttosto convenienti. Abu Dhabi 419 euro, Bangkok 438, Delhi 460, Dubai 358, Hong Kong 618, Kuala Lumpur 490, Shangai 527, Taipei 543, Pechino 438. 
In questo caso le offerte sono valide fino al 7 marzo, andata e ritorno.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.