Roma, online il nuovo sito della Festa della Musica

Festa della Musica Roma 2017

É online il sito web della nuova Festa della Musica di Roma organizzata per il prossimo 21 giugno dall’Assessorato alla Crescita culturale insieme al Dipartimento Attività Culturali di Roma Capitale.

Tutti coloro che vogliono festeggiare il solstizio d’estate possono iscriversi sul sito (www.festadellamusicaroma.it) per scoprire come fare per partecipare alla grande festa musicale della Capitale.

La Festa della Musica è in programma dalle 18.00 alle 24.00 e permette a chiunque di ascoltare, cantare, suonare in tutta la città. È possibile conoscere persone, collaborare per organizzare eventi nei quartieri e nelle strade. Il programma di iniziative, spontanee e gratuite, prende forma con le registrazioni raccolte in questi giorni dal sito ed è consultabile per luoghi, fasce orarie e parole chiave. L’evento, giunto alla 34° edizione, è promosso da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale – Dipartimento Attività Culturali ed è parte della Festa della Musica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Società Italiana degli Autori ed Editori – AIPFM Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale).

L’amministrazione capitolina è impegnata in attività di coordinamento e comunicazione di tutte le iniziative spontanee e gratuite previste sull’intero territorio cittadino tra le 18.00 e le 24.00 del 21 giugno.

Ufficio stampa Roma Capitale

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.