Immergersi nell’atmosfera del cinema mentre viaggi è possibile con SNCF

Immersive glasses

Nuova iniziativa della SNCF, prima assoluta in Europa. Il treno TGV Francia-Italia fa salire il cinema immersivo a bordo. 

Il treno TGV Italia-Francia propone ai clienti di prima classe che viaggiano tra Milano e Parigi guardare film in 2D / 3D durante il viaggio. L’iniziativa, partita il 12 luglio, offre ai viaggiatori un’esperienza cinematografica inedita grazie a un visore per cinema immersivo.

Skylights è stata la società che ha sviluppato questa creativa soluzione.

Si tratta di un’opportunità di divertimento inedita che mette a disposizione il visore ed i film. Il visore è ultraleggero, comodo, dotato di cuffia audio con riduzione del rumore per offrire al viaggiatore un’immersione totale con la visione tipica di una sala cinematografica.

Visore SkyLights

© SkyLights

Per immergerti nell’atmosfera del cinema, basta scegliere un film in 2D/3D tra i venti che propone il catalogo a bordo, il quale sarà rinnovato ogni mese con nuovi film. La maggior parte dei film sono disponibili in più lingue (italiano, francese e inglese).

Il servizio viene proposto al cliente direttamente al suo posto al prezzo di €8, senza limiti di durata nel corso del viaggio. Il visore viene consegnato al cliente, che ordina e paga allo steward della ristorazione senza doversi spostare.

Con questa nuova offerta, SNCF intende rinnovare ed arricchire l’esperienza di viaggio a bordo dei treni TGV Italia-Francia.

 

Info: www.voyages-sncf.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.