Il San Valentino può essere speciale a Kandima Maldives


A Kandima Maldives non ci si annoia mai! Dimenticate cioccolato, rose e la solita bottiglia di spumante. Per dimostrare veramente l’importanza dell’amore alla propria dolce metà, occorre pensare di portala via e condurla in un ideale paradiso maldiviano dove la  sabbia è bianca, il cielo immutabilmente blu e l’acqua costantemente calda.


Kandima Maldives  è il luogo perfetto per tutte le coppie, indipendentemente dai loro gusti. Per coloro che non amano stare adagiati troppo a lungo, c’è una vasta gamma di attività da poter realizzare: dalla pittura nello studio artistico, allo yoga, lezioni di cucina, o ancora feste in piscina oltre a svariati  tipi di pesca.  

Per chi invece è alla ricerca di un po’ di relax, c’è la meravigliosa Spa EsKape con sale massaggio che si affacciano direttamente sull’Oceano Indiano dove, mentre ci si abbandona a un momento di intimità  e pace,  l’unico suono che si potrà avvertire sarà la sola melodia delle onde che lambiscono la riva.  

E se non si desidera fare altro fuorché guardare negli occhi la propria dolce metà, allora ci si potrà rilassare in una delle  ville in stile moderno e godersi l’ineccepibile servizio in camera, ammirando il meraviglioso tramonto sulla  laguna di Kandima. Una sorprendente circostanza che farà venire voglia di scrivere  poesie.  

 

Ulteriori informazioni al sito: salespr.italy@kandima.com

Potrebbe interessare:

Travelers’ Choice Hotel Awards 2018: gli hotel più romantici per San Valentino
San Valentino, i trend dei regali
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Rovine. Castello di Giovagallo Fonte: Visit Tuscany celebrazioni dantesche

Toscana, Dante al castello di Giovagallo

Per le celebrazioni dantesche di quest’anno, scopriamo il castello di Giovagallo, dove Dante fu ospite della famiglia Malaspina. In occasione dei 700 anni dalla morte ...