5 hotel in cui dormire con i fumetti preferiti


Cartoon maniaci e amanti dei fumetti questa è la notizia che fa per voi! Ora è trend dormire con i propri personaggi preferiti in hotel esclusivi pensati appositamente per l’occasione!


Tutti i pazzi dei fumetti che sognano di guidare una Batmobile o di entrare in una cabina a Clark Kent e per poi uscirne Superman, non devono assolutamente perdersi quest’ultimo trend dei soggiorni curiosi ed esclusivi.

Booking.com ha selezionato 5 hotel che regalano un’esperienza speciale: scoprire il personaggio da cartoons che è in ognuno di noi!

COME BATMAN A TAIWAN

A pochi passi dal mercato notturno di Rueifong, l’Eden Exoticism Planet di Kaohsiung, a Taiwan, è un motel unico nel suo genere. Tra le camere a tema, un’intera suite ispirata ai più famosi supereroi della DC Comics. Dove, per una notte, scegliere se essere Bruce Wayne o Batman, tra lusso, decori dark, poster e simboli del celebre fumetto. 

MINIONS NEGLI USA

La passione per i fumetti non ha età e allora ecco la Suite Cattivissimo Me all’Universal’s Loews Portofino Bay di Orlando, negli Stati Uniti. Per i più piccoli, avventura in miniatura tra i buffi esserini gialli in un alloggio con letti e mobili a misura di bambino, proprio adiacente alla sistemazione per mamma e papà.

CON HELLO KITTY IN MALESIA

Non solo quaderni, astucci, magliette e ogni tipo di gadgets. Ora Hello Kitty, la gattina più famosa del Giappone, arreda anche le camere dell’Hotel Jen Puteri Harbou, a Johor Bahru in Malesia, a pochi passi dal parco divertimenti per famiglie Puteri Harbour. Tra mobili personalizzati e servizi di benvenuto a tema, da non perdere un tuffo nella piscina panoramica.

METTI UNA SERA CON BART A ROMA

I Simpson, Lupin, Betty Boop sono solo alcuni dei personaggi che si possono incontrare nelle stanze della Comics Guesthouse, nel quartiere Prati a Roma. Una struttura unica, con camere ispirate a diversi eroi dei fumetti.

THE DANDY A EDIMBURGO

Situato nel dinamico e storico quartiere Grassmarket di Edimburgo, in Scozia, il Grassmarket Hotel si ispira alle avventure poliziesche di The dandy, personaggio dei fumetti inglesi anni ’30, tra i più longevi di sempre.

A partire dalle mappe magnetiche a tutta parete nelle camere. Per una lettura davvero ”scottish”, in hotel si può noleggiare una bici, partire alla scoperta delle stradine del centro storico e godersi qualche ora in uno dei tanti pub del Royal Mile.

 

Ulteriori informazioni al sito Booking.com

Potrebbe interessare:

Mostra del Cinema di Venezia, dal 29 agosto al via la 75esima edizione
I draghi del Trono di Spade pronti a planare al Montelago Celtic Fest
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.