Booking.com e alice+olivia insieme a bordo del Fashion Yacht alla New York Fashion Week


Roma. La New York Fashion Week 2018 vede la prima collaborazione in assoluto tra Booking.com e il brand di moda contemporanea alice+olivia, per dare ai viaggiatori la fantastica opportunità di soggiornare a bordo del Fashion Yacht, presso i Chelsea Piers di New York.


L’11 settembre 2018 alice+olivia presenterà la collezione Primavera/Estate 2019, chiamata “Passport to Wonderland” ai Pier59 Studios, una location imperdibile per ogni designer di fama mondiale e per l’industria della moda in generale.

Lo Stage B è il palcoscenico dell’evento di alice+olivia, in collaborazione con Booking.com. Per l’occasione, questo spazio verrà trasformato in un susseguirsi di elaborati set, per trasportare i visitatori in mete da sogno, come Positano, Parigi, il Marocco e la campagna del Regno Unito, prendendo ispirazione da alcune delle strutture disponibili su Booking.com.

Durante la Fashion Week, gli ospiti di alice+olivia e di Booking.com arrivano all’ingresso sud dei Chelsea Piers, dove possono iniziare un viaggio interattivo con meta “Wonderland.” I visitatori vengono poi accolti a bordo del Fashion Yacht, un’imbarcazione di oltre 21 metri disponibile esclusivamente su Booking.com.

All’interno dei Pier59 Studios sono esposte foto delle varie destinazioni, ispirate alle strutture prenotabili su Booking.com, con protagoniste le creazioni della collezione Primavera/Estate 2019 di alice+olivia. In esclusiva per questa collaborazione speciale, tre fortunati clienti di Booking.com potranno prenotare un soggiorno leggendario sullo yacht (che ospita due camere da letto e due bagni). L’esperienza farà vivere ai passeggeri l’atmosfera che si respira a bordo di uno yacht privato al largo di Positano, rimanendo però a due passi dal cuore pulsante della New York Fashion Week.

Sono disponibili solo poche notti, prenotabili singolarmente ogni giorno dal 5 al 7 settembre alle 17:00 (fuso orario EST), per soggiorni dall’11 al 13 settembre.

I fortunati visitatori del sito che riusciranno a prenotare potranno vivere un’indimenticabile Fashion Week a bordo dello yacht rivisitato nello stile inconfondibile di alice+olivia. 

Il pernottamento dell’11 settembre include anche due biglietti per assistere alla presentazione di alice+olivia, mentre i soggiorni del 12 e 13 settembre prevedono una sessione di shopping alla boutique di alice+olivia. Questa esperienza esclusiva è prenotabile a 59$ su Booking.com al link: https://www.booking.com/hotel/us/alice-olivia-fashion-yacht.html

Fonte: Booking.com

Potrebbe interessarti:

 Un viaggio in Turchia tra leggende e cultura
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.