Natale nella Ski Area San Pellegrino


Roma. Per la gioia dei tantissimi appassionati del mondo degli sport invernali e della neve, la Ski Area San Pellegrino amplia la sua offerta in vista del periodo natalizio, raggiungendo così la quasi totalità di piste e impianti aperti. Le scarse precipitazioni nevose dell’ultimo periodo non hanno destato preoccupazioni, grazie ad un efficiente sistema di innevamento artificiale che consentirà di sciare su piste perfettamente innevate, ben mantenute dalle basse temperature degli ultimi giorni. 


A partire da giovedì 20 dicembre, gli amanti dello sci alpino potranno soddisfare la loro voglia di neve grazie all’entrata in funzione di nuove piste e impianti, tra cui la pista Le Coste in zona Cima Uomo e la pista Monzoni in  area Costabella, il tracciato più ampio di tutto il comprensorio. In aggiunta, sempre da giovedì in poi, l’apertura della pista Le Buse – Molino consentirà il rientro sci ai piedi dal Passo San Pellegrino a Falcade. Inoltre aprirà la seggiovia Saline – Laresei, che funge da collegamento con il Pian della Sussistenza.

 “Le condizioni delle piste sono eccezionali” dichiara Renzo Minella, direttore della Ski Area San Pellegrino “Grazie alla quasi totalità di aperture di piste e impianti, gli appassionati che ci faranno visita potranno divertirsi davvero e gustarsi dei panorami unici.” 

Fonte: Ski Area San Pellegrino

Potrebbe interessarti:

 Sei cose da fare il giorno di Natale a San Francisco
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.