Roma. Musica per tutti all’Auditorium Parco della Musica.


Zero idee per il weekend? La Fondazione Musica per Roma presenta all’Auditorium un programma tuttigusti+1, con un sabato speciale con De André


Carl Brave, Bregovich, Yamanaka Female Trio, Mecna: la settimana all’Auditorium è all’insegna della grande musica italiana e internazionale.

Carl Brave, cantautore romano, porta sul palco della Sinopoli la sua musica in versione acustica, accompagnato da una super band e da Max Gazzé, ospite

d’eccezione con il quale ha collaborato per il brano ‘Posso’.

Il talento di Bregovich torna all’Auditorium con la sua orchestra e con una nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica: Three Letters from Sarajevo. 

Mecna, classe 1987, una delle voci più importanti della scena rap italiana.

Presente con il suo nuovo lavoro “Blue Karaoke”, album con il quale continua la linea di rottura dagli schemi e dalle forme tradizionali del rap italiano intrapresa con il precedente e fortunato lavoro “Lungomare Paranoia”.

In arrivo anche Francesca Reggiani: sul palco della Petrassi per il suo spettacolo D.O.C. Donne di Origine Controllata, uno dei pochi ‘oneman show al femminile’ con il quale la comica vuole offrirci un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato.

Alla Casa del Jazz Federico Pascucci presenta il suo East trio, un progetto del sassofonista jazz aperto al mondo della musica tradizionale, che porta nel contesto dell’improvvisazione l’essenza della musica zingara e folk dei Balcani e della Turchia.

Evento immancabile: sabato 6 aprile la XVII^ edizione del Premio Fabrizio De André giunge all’Auditorium per il suo ultimo atto, con l’esibizione dei 12 finalisti della sezione musica selezionati dalla direzione artistica.

Tutti gli eventi, con orari e prezzi, sono consultabili sul sito dell’Auditorium Parco della Musica.

Fonte Ufficio Stampa Musica per Roma

Potrebbe Interessarti:

Roma: presentata la 17^ stagione all’Auditorium Parco della Musica

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.