Campidoglio, progetti riutilizzo spazi ex CAE


Attiva la piattaforma per partecipare online.


E’ attiva la piattaforma per partecipare online alla call per il recupero e il riutilizzo dei locali dell’ex Città dell’Altra Economia (CAE), finalizzata alla realizzazione di progetti di rigenerazione della struttura inserita nel complesso del Mattatoio.
Da oggi e fino al prossimo 9 maggio, tutti gli interessati a presentare progetti da destinarsi all’avvio di attività imprenditoriali 4.0, potranno rispondere alla call pubblicata in data 25 marzo 2019 tramite il form di compilazione reperibile nella sezione “Partecipa” del sito web di Roma Capitale al seguente link.

L’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale Carlo Cafarotti fa sapere che lo scopo della call for ideas è quello di rilanciare l’area pubblica destinandola alle aziende innovative, alle startup, a fablab e coworking, come pure ad eventi espositivi, attività socio-culturali, educative, laboratoriali ed esperienziali.

Oltre che sul sito del Comune, nella sezione dell’Albo Pretorio, tutte le informazioni sulla call sono disponibili anche sul portale on line del Dipartimento Turismo, Formazione professionale e Lavoro di Roma Capitale. I partecipanti potranno visitare il complesso della ex CAE previo appuntamento da concordare con gli uffici via mail.

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Roma

 

 

Potrebbe interessarti: 

Comune di Roma: nel 2019 al via prima fase lavori per l’isola ambientale Monti

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Sconto speciale per le Isole di Tahiti

Milano. Tahiti Tourisme, in collaborazione con Air Tahiti Nui, dà il via a un nuovo progetto digitale pensato per invitare tutti i viaggiatori italiani che sognano da sempre ...