Johnny Depp a Roma per i “Puffins”

Johnny Depp Puffins

Johnny Depp presenta, in occasione della XIX edizione di Alice nella città di Roma, la web serie animata dei Puffins.


Johnny Depp ha presentato a Roma, in occasione della XIX edizione di Alice nella città – la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema – la web serie animata dei Puffins. La ILBE, attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, ha infatti acquisito i diritti della proprietà intellettuale del film US. A prestare voce e sembianze fisiche al protagonista è stato proprio Depp, uno degli attori hollywoodiani più amati.

L’animazione è incentrata sul leader ambientalista e rock Johnny Puff, una pulcinella di mare che affronta e risolve avventure di ogni genere tra giochi, sport e musica con i suoi amici, gli uccellini Tic e Tac, Didi e Pie. Così, i piccoli Puffins (Arctic Dogs in inglese) vivono la loro vita non priva di imprevisti nell’Artico, riuscendo però sempre a cavarsela e a trovare una soluzione, con Puff come punto di riferimento.

 

Piazza Ninfeo ricostruzione Roma, dal 6 novembre apre il Museo Ninfeo di Piazza Vittorio

 

Fonte: Comin & Partners

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pompei e quel quartiere inesplorato ripreso dai droni

Droni, laser, ricostruzioni in 3D: le nuove tecnologie sono grandi protagoniste nei nuovi scavi di Pompei che puntano a riportare alla luce un intero quartiere a Nord della città, rimasto inesplorato dalla tragica eruzione del 79. Esteso per mezzo ...