Air Thaiti Nui: programma voli estate 2022

Voglia di viaggiare? Air Thaiti Nui aggiorna il programma dei voli per l’estate 2022 aumentando le tratte e proponendo nuove imperdibili offerte.


Grazie al nuovo programma della Air Thaiti Nui, la Polinesia francese si fa sempre più vicina. La compagnia di voli aggiorna il proprio piano aumentando la frequenza di voli sulla rotta Parigi-Papeete. Dal 27 marzo al 27 ottobre opererà minimo 6 voli a settimana da Parigi a Papeete via Los Angeles. Questo è possibile grazie all’introduzione del settimo collegamento settimanale per il picco estivo di luglio e agosto

Vacanze, viaggio Vacanze low cost: come risparmiare su voli, hotel e strutture ricettive

Altri voli

Per le destinazioni di Los Angeles e Parigi, la compagnia garantisce frequenze di massimo 12 voli settimanali per gli Stati Uniti. Inoltre, Air Thaiti conferma la ripresa della tratta da e per Auckland dai primi di luglio, a seguito delle notizie positive da parte dei governi neo zelandese e australiano.

Se la destinazione è il Giappone e la sua capitale, quanto alle partenze per Tokyo è prevista una ripresa, ancora da verificare poiché sottoposta alle autorità preposte giapponesi. 

Equipaggio @Air Thaiti Nui

Dulcis in fundo, se avete intenzione o sognate di trascorrere il vostro viaggio di nozze in Polinesia francese, non perdete lo sconto Luna di Miele del 25% sul prezzo di uno dei due biglietti

Tahiti Tahiti: dove dormire per un soggiorno in stile polinesiano

Regole di ingresso per la Polinesia francese

Il protocollo sanitario della destinazione prevede la vaccinazione completa, tampone antigenico o molecolare da esibire all’imbarco del volo verso Tahiti e pre-registrazione elettronica ETIS.

Oltre a quanto richiesto dalla destinazione è necessario ottemperare alle regole di ingresso e/o transito dei paesi di stop o transito del viaggio.

Dal 1° Marzo scorso gli ingressi e i rientri in Italia sono permessi senza quarantena ai possessori di EU Green Pass.

Per maggiori info: Ai Thaiti Nui

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.