Tante experience immersive da vivere in Regno Unito


Arte, giochi, dolci e cocktail: tante experience per tutti i gusti da vivere in Regno Unito


Fuggi dalla tristezza invernale e concediti una fuga fuori dal mondo e dall’ordinario con esperienze che ti offrono la possibilità di tuffarti a capofitto in regni magici che trascendono il quotidiano. Scopri alcune delle esplorazioni più coinvolgenti e delle esperienze gastronomiche più adrenaliniche della Gran Bretagna. Che tu sia un appassionato conoscitore del cioccolato, un bizzarro amante della natura o semplicemente qualcuno con un’affinità per l’ignoto, queste proposte coinvolgenti promettono avventure emozionanti per creare nuovi ricordi duraturi. 

Experience di realtà alternative ispirate all’arte da vivere in Regno Unito

Entra nel regno di Wake the Tiger a Bristol. Questa esperienza coinvolgente è un viaggio emozionante che risveglierà i tuoi sensi. Con azione mozzafiato e suspense, sarai con il fiato sospeso mentre ti imbarchi in un’avventura attraverso un “parco delle meraviglie“.

Entra nel mondo inquietante della Mary Shelley’s House of Frankenstein a Bath e lasciati trasportare nei paesaggi agghiaccianti del classico horror di Mary Shelley “Frankenstein”. Incontra la storia raccontata nel libro come mai prima d’ora e immergiti nell’atmosfera oscura e misteriosa della creatività di Shelley.

Frameless è una piattaforma innovativa che ridisegna i confini tra arte e tecnologia. È uno spazio in cui puoi esplorare accattivanti installazioni di arte digitale ed esperienze coinvolgenti, con l’obiettivo di superare i limiti della creatività. Frameless offre ai visitatori la possibilità di interagire con l’arte in modi mai immaginati prima.

Entra nel mondo delle Infinity Mirror Rooms di Yayoi Kusama alla Tate Modern. Queste installazioni artistiche rappresentano un viaggio nell’infinito e oltre, cosparso di un po’ di autoriflessione. Le stanze, piene di infiniti riflessi di luce e spazio, creano un senso di meraviglia e contemplazione che è sia visivamente sorprendente che spiritualmente profonda.

Giochi coinvolgenti ed experience intriganti in Regno Unito

Tuffati nell’affascinante mondo di Immersive Gamebox, disponibile a Manchester, Liverpool, Londra e in Essex. Questa coinvolgente esperienza di gioco ti porterà in un’avventura come nessun’altra. Con tecnologia all’avanguardia e sfide emozionanti, raggiungi nuovi livelli e combatti con i tuoi amici mentre ti trasporti in nuove dimensioni di eccitazione e intrigo.

Intraprendi un viaggio con l’Otherworld VR Experience, disponibile a Birmingham e Londra. Questa avventura di realtà virtuale all’avanguardia ti porterà in luoghi che finora hai solo sognato. Pieno di immagini ed elementi interattivi, sarai trasportato in mondi alternativi che metteranno alla prova le tue percezioni e accenderanno la tua immaginazione.

Viaggia indietro nel tempo fino a uno dei momenti più cruciali della storia britannica.The Gunpowder Plot” offre un’esperienza storica coinvolgente che ti permette di scoprire i segreti e le cospirazioni dietro il famigerato complotto per far saltare in aria le Camere del Parlamento. Esplora l’intrigo e il dramma di questo affascinante capitolo del passato dell’Inghilterra.

Experience per stimolare i tuoi sensi con dolcezze di ogni genere e cocktail in Regno Unito

Scopri l’incantevole mondo di The Cauldron: Potion Making Experience a Edimburgo. Libera il mago che è in te, proprio come Harry Potter. Qui preparerai miscele magiche ed elisir per creare cocktail a tema. Questa avventura coinvolgente ti consentirà di diventare parte di un mondo mistico, pieno di meraviglie e sensazioni gustative.

Goditi il ​​mondo del cioccolato con l’unica Bean to Bar Factory Experience di Londra. Immergiti nell’arte della produzione del cioccolato mentre segui il viaggio delle fave di cacao dalla loro forma grezza alle deliziose barrette di cioccolato. Attraverso attività pratiche e visite guidate, imparerai ad apprezzare l’artigianato e i sapori che contribuiscono alla creazione del cioccolato di alta qualità. Questa esperienza coinvolgente è un piacere sia per gli intenditori di cioccolato che per i più golosi.

La Chocolate Factory Experience a Manchester è un paradiso per gli amanti del cioccolato. Immergiti in un mondo di dolci al cacao mentre esplori una fabbrica di cioccolato piena di deliziose sorprese. Dalle degustazioni ai laboratori interattivi, questa esperienza offre un viaggio pratico nell’arte della produzione del cioccolato, per scoprire i segreti dietro la lavorazione di cioccolatini gourmet e soddisfare le tue voglie lungo il percorso.

Entra nel mondo del cioccolato e dei dolci al Cadbury World a Bournville, un luogo che sicuramente impressionerebbe lo stesso signor Wonka. Qui puoi creare il tuo cioccolato su misura e abbandonarti al mondo Cadbury, immergendoti in un dolce piacere per tutti i sensi. Proprio come la magia della fabbrica di Willy Wonka, Cadbury World offre mostre interattive, deliziose degustazioni e un viaggio attraverso l’eredità della produzione del cioccolato. I più golosi che desiderano qualcosa in più possono prendere in considerazione un tour dietro le quinte di una delle fabbriche di dolciumi più ambite al mondo a Birmingham, una vera avventura in stile Wonka.

Cosa vedere a Londra: guida di un giorno

Fonte: Visit Britain

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.