Toscana, quattro terme dove attendere l’arrivo della primavera


Terme di Saturnia, Versilia, Montecatini e Redi: quattro terme in Toscana per concedersi del sano relax in primavera


Larrivo della primavera è il momento ideale per regalarsi una vacanza alle terme in Toscana, per allontanarsi dal grigiore dell’inverno e godersi a pieno le prime belle giornate.
Dalle spiagge della Versilia fino alle pendici del Monte Amiata vi consigliamo località termali dove rilassarsi e concedersi qualche coccola speciale per risvegliare il corpo. Percorsi per dimagrire in vista dell’estate, trattamenti esfolianti per ripulire la pelle dallo smog cittadinomassaggi per liberarsi dallo stress accumulato durante l’inverno, sono alcune delle soluzioni che le terme offrono per ritornare in forma.
  • Terme della Versilia, Toscana

Località di mare e di divertimento notturno, un mix perfetto da abbinare al soggiorno nelle Terme della Versilia. La Beauty Farm e lo stabilimento termale d’eccezione a poca distanza dal Forte dei Marmi, hanno coniugato insieme l’innovazione tecnologica e la sapiente tradizione dei massaggi su tutto il corpo per regalare un benessere totale.

Dopo la visita alla Torre pendente di Pisa e alla prestigiosa piazza dei Miracoli tuffatevi nel benessere delle Terme di Bagni di Pisa. Tornare in forma, dimagrire e depurare l’organismo sono i programmi per coloro che  vogliono ritrovare la giusta armonia con l’attività sportiva e il controllo alimentare.

 

  • Terme di Montecatini, Redi e Saturnia in Toscana 

Le terme di Montecatini

@Visit Tuscany, Le terme di Montecatini

Le Terme di Montecatini sono sinonimo di eccellenza nel termalismo italiano. Il Candle Massage, per immergersi nella luce e per tuffarsi tra i profumi e i colori delle candele da massaggio, il materasso termico ad acqua, lo speciale materasso che permette di galleggiare per tutta la durata del massaggio ed infine le attività nella nuova piscina termale alle Terme Redi, sono alcune delle ultime novità.

Grotta Giusti, paradiso di benessere

@Visit Tuscany, Grotta Giusti, paradiso di benessere

Da non perdere a Monsummano Grotta Giusti una vera meraviglia della natura divisa in tre zone diverse – Paradiso, Purgatorio e Inferno – dove depurarsi grazie al vapore benefico che si sprigiona in un ambiente unico, tra stalattiti, stalagmiti e labirinti sotterranei.

In Maremma, il tour del benessere continua alle Terme di Saturnia. La sorgente termale vanta delle caratteristiche eccezionali che rendono Saturnia unica. L’acqua termale, infatti, è perfetta per curare problematiche della pelle, oltre a determinare un peeling naturale esfoliante.

@visittuscany

Itinerario in mountain bike in Toscana

Fonte: Visit Tuscany

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

termeToscana