Meridiana mette a disposizione 10000 posti a meno di 79 euro verso Sardegna, Baleari e Grecia

 

Meridiana mette in vendita 10.000 posti a meno di 79 euro, solo andata, tasse incluse, per volare nelle destinazioni più famose del Mediterraneo: Sardegna, Baleari e Isole Greche.

Per raggiungere le spiagge della Sardegna è possibile volare ad Olbia da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. I voli per Cagliari partono da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.

Per volare verso le Isole greche, si può scegliere Creta con il volo Milano Malpensa Heraklion, Mykonos da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Rodi da Bergamo e Milano Malpensa o la splendida Santorini da Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino.

Per chi è amante della movida, le Baleari sono il posto giusto. Con Meridiana è possibile prenotare Ibiza da Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli oppure Palma di Maiorca da Bergamo e Roma Fiumicino.


La Compagnia propone tre tipologie di tariffe, la “Light” che include un bagaglio a mano di massimo 8kg., la tariffa “Classic” che include anche un bagaglio in stiva (max 23 kg.) e infine la “Premium” che prevede ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.

Alle famiglie in viaggio, Meridiana offre la priorità nella fase d’imbarco e i passeggeri con bambini piccoli possono trasportare gratuitamente un passeggino o un seggiolino. Per quanto riguarda gli animali, Meridiana mette a disposizione 2 posti per animali di piccola taglia fino a 10kg di peso inclusa la gabbietta, mentre per quelli di taglia superiore una una stiva pressurizzata che presenta la stessa temperatura della cabina passeggeri.

 

Fonte: Meridiana

Potrebbe interessarti

Nuovi voli estivi dall’Italia all’Europa e Canada
Vacanze, boom di ricerche di voli intecontinentali low cost per l’estate
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.