Milano: parte la Milano Fashion Week

Al via nel segno della sostenibilità l’edizione 2017 della Milano Fashion Week. Dal 20 al 25 settembre 2017 Milano è al centro della scena internazionale, come unica realtà al mondo capace di rappresentare tutta la filiera produttiva, dal filato al prodotto finito.

63 sfilate, 94 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 20 eventi in calendario, per un totale di 159 collezioni: questi i numeri della Fashion Week 2017.

Vari gli eventi aperti al pubblico, da Milano XL – La festa della creatività italiana, che con 7 spettacolari installazioni in centro città celebra la grande eccellenza italiana del saper fare, alle mostre open air in zona Brera e Quadrilatero della Moda, passando per il Fashion Film Festival e le grandi fiere in corso.

Anche quest’anno la Fashion Week si può seguire in diretta live streaming sul sito milanomodadonna.it, oltre che attraverso l’App di CNMI e sui profili social Twitter, Instagram (@cameramoda), Facebook, Snapchat, Pinterest, con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi.

Fonte: turismo Milano

Potrebbe interessarti:

Viaggi bleisure, il modo migliore per coniugare lavoro e vacanza

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.